Grande Fratello 11 daytime 26 ottobre, Clivio e il dramma per la nomination. Ferdinando è il preferito della settimana

di Marziano Torresi 2

Puntata dedicata interamente al secondo serale. Si parte con le immagini dedicate a Ferdinado: si parla di suo padre (camorrista) e della sofferenza durante l’ultimo periodo della sua vita. Il ragazzo dice che è grazie a suo padre che è così, a lui non interessa la camorra. Certo, nessuno mette in dubbio che il suo passato sia stato difficile e ingombrante, ma sarebbe bello se ci fosse da parte sua parole che vadano fermamente contro la malavita organizzata.

Si parla del gigolò della casa. Ieri sera Giuliano a rivelato la sua identità: si potrebbe immaginare che possa fare lo stuntman in un ipotetico film con protagonista Cristiano Malgioglio, ma mai che sia un accompagnatore per signore (e soprattutto che queste siano disposte a pagare per averlo nel letto e non viceversa).

È il momento di parlare di Alessandro. Il violinista ha deciso di lasciare sua moglie incinta a casa per intraprendere l’avventura del Grande Fratello. “lo faccio per dare un futuro a mio figlio”, contento lui contenti tutti.

Matteo ed Elisa sono i nuovi concorrenti. Ferdinando sembra essere interessato alla nuova entrata. Nando dice che è troppo magra e che preferirebbe una ragazza più ruspante.

Ferdinando è il preferito dal pubblico. Da quest’anno il preferito dal pubblico non solo riceve l’immunità per se stesso ma può anche regalarla ad un altro concorrente. A ricevere il regalo dal salernitano è Angelica.

Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro, Rosa sono i nominabili di questa settimana. I ragazzi dovranno fare le nomination in base a questa rosa di nomi. Clivio, che a questo punto non ha una vita sociale al di fuori della casa, entra in profonda crisi: “Sono pieno di fallimenti”, qualcuno può ricordagli che è solo un gioco e che prima dell’esistenza del Grande Fratello la gente viveva benissimo anche senza (se non addirittura meglio).

Cristina, Rosa e Clivio sono i nominati di questa settimana. Davide dice di essere profondamente dispiaciuto per Rosa. Le donne sembrano essere letteralmente prese per Alessandro. In particolare Francesca sembra subire il fascino del musicista. Prima della fine del Grande Fratello saranno due le donne che aspetteranno un figlio da lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>