Grande Fratello 11 daytime 28 gennaio 2011: Rosa e Margherita soffrono per amore, Nathan espulso, Roberto si avvicina a Erinela e Davide

di Redazione 3

Margherita ammette di attende con trepidazione il lunedì per capire cosa accadrà tra lei e Nando. Immagine che incontrerà un’altra volta Nando e magari questa volta anche la sua presunta amante. Intanto insieme a Guendalina creano una canzoncina per prendere in giro l’amante di Nando.

Rosa parlando con Valentina dice che non vuole vedere più Davide: “Per il mio bene è meglio che se ne va”. Margherita fa notare che Davide e Erinela fanno tutto davanti a Rosa, senza preoccuparsi di quello che possa pensare la napoletana. In confessionale quest’ultima dice: “Che razza di uomo farebbe questo? mi chiedo con chi sono stata”. Con chi sei stata, con uno dei maggiori produttori di spocchia d’Italia!

Rosa e Margherita si confrontano su quello che sta accadendo. Entrambe dicono di stare soffrendo per amore. La speaker dice: “Io mi ammazzo per pensare a cosa fare e invece lui? Ho paura che se scelgo di riprovare, non voglio ritrovarmi con una persona che non ha carattere che tutto quello gli dico lui fa”. Sei stata insieme a Nando, uno che il cervello lo ha ancora nel cellofan.

Comunicato ufficiale del Grande Fratello: Nathan Lelli è stato espulso. Il concorrente deve abbandonare immediatamente la casa, gli altri ragazzi non riescono a capire il perché. All’interno del comunicato non viene specificato il motivo dell’espulsione. Guendalina ammette di avere molta paura. Se ancora non lo sapete, Nathan è stato mandato via a causa di una bestemmia. Guendalina è spaventata perché si sente tirata in causa quando si parla di bestemmie?

Emanuele commenta l’eliminazione di Nathan: “Mi dispiace molto per lui. Avrei preferito che uscisse Roberto. Non lo sopporto”.

A proposito di Roberto, il modenese è l’unico della casa a fare amicizia con la coppia di Erinela e Davide. Guendalina e Margherita dicono che si tratta di una tattica in quanto nessuno degli altri inquilini lo sopporta.

Commenti (3)

  1. Purtroppo questa sembra essere l’edizione con più bestemmie in assoluto: Pietro, Matteo, la riammissione di Massimo Scattarella e la sua riespulsione dopo una settimana, a causa del comportamento di Pietro.
    Il forum accetta la decisione del Grande Fratello, ma non lo condivide fino in fondo: non pretendiamo certo di giustificare il concorrente e non vogliamo minimizzare la gravità del gesto, anche se la bestemmia è comunque parte integrante del linguaggio di molti italiani.
    Ma troviamo aberrante il comportamento di certe associazioni che si attivano esclusivamente in casi eclatanti come quelli di bestemmia, mentre chiudono tranquillamente tutti e due gli occhi quando nel programma si svolgono ben altre situazioni discutibili, come le accese discussioni, le urla e gli insulti a raffica.
    Anche questi climi di violenza verbale non educano i telespettatori e li mettono a disagio, ma c’è purtroppo chi se ne frega, per convinzione o interesse.
    E poco importa se la stessa severità applicata in un contesto televisivo, non la ritroviamo in altri ambiti; al contrario, può capitare che un alto esponente del Vaticano sostenga che occorre anche saper “contestualizzare” una bestemmia.
    Peccato che in quel caso non si volesse davvero guardare al “contesto”, ma al “soggetto” incriminato: il Presidente del Consiglio.
    Puntualizzato questo, il forum condanna il comportamento di Nathan Lelli ma, proprio alla luce di quanto detto prima, si limita a prendere atto della sua espulsione e a continuare a sostenerlo per la persona e non per il personaggio.

    Lo staff del Nathan Lelli Official Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>