Grande Fratello 11 daytime 3 gennaio 2011: Olivia è pentita di quello che ha fatto con Davide, Rosa non vuole essere presa in giro

di Redazione Commenta

Guendalina commenta gli ultimi fatti tra Olivia e Davide. Dice che lui non era minimamente interessato a Rosa, e lei che non avrebbe dovuto fare sesso con una persona che conosce da pochissimo tempo. Rosa intanto ammette che non ha senso preoccuparsi di quello che hanno fatto, che ha già dato troppa importanza alla situazione.

Olivia, parlando con Jimmy, dice che sta soffrendo ma allo stesso tempo è attratta da Davide. “Il mio fidanzato non merita quello che ho fatto, lui non mi ha mai fatto male. Non è solo Rosa che soffre”. Il nuovo arrivato fa notare che dovrebbe fare un po’ di chiarezza.

Olivia parlando con Guendalina e Margherita dice: “la cosa più brutta è che non possiamo neanche vivercela. Non possiamo, ci siamo alzati divisi e non ci siamo neanche guardati”.

Guendalina e Margherita ipotizzano che Davide sia rimasto deluso da Olivia, ma precisano non da un punto di vista caratteriale ma da un altro punto di vista… sessuale per la precisione. Per caso ha qualcosa in più che non dovrebbe avere?

Davide e Olivia discutono di quello che è accaduto. Spocchiaman dice che vorrebbe una persona di cui possa fidarsi, “se hai tradito il tuo ragazzo, chi mi dice che tra un po’ di tempo non tradisci anche  a me  con un altro?”.  L’austriaca si difende dicendo che l’ha fatto perché è interessata a lui, e che non ha minimamente previsto quello che è successo. Inventarsi una scusa più plausibile per scaricarla, no eh?

Rosa e Olivia parlano per la prima volta (con stupore, senza un minimo spargimento di sangue). La nuova arrivata le dice che non avrebbe voluto farle del male, “sarei stata più matura se avessi chiuso prima la storia con il mio ragazzo. Adesso mi sento sola e abbandonata. Ho creato un casino per nulla”. La napoletana dice che sono cose che non la riguardano, aggiungendo inoltre che si sente presa ulteriormente per il culo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>