Grande Fratello 11 daytime 3 marzo 2011: messaggio aereo per Andrea, Margherita e Guendalina fanno la pace, Rosa e Davide litigano

di Redazione 1

Margherita e Guendalina dopo il litigio di ieri decidono di fare la pace. Le due si abbracciano e si scusano per quanto accaduto, in particolare la romana dice di aver sofferto molto e precisa che la loro amicizia proseguirà anche fuori. Segnatevi queste parole, poi vedremo se si scanneranno in diretta in qualche trasmissione di Barbara D’Urso.

Andrea, in confessionale, parla di Szilvia:È stata così vigliacca da crearsi un’alternativa? È stata così vigliacca dal non dirmelo?”. Gli altri ragazzi parlando della situazione che si è creata e decidono di stare vicino ad Andrea con discrezione. Magari potrebbero fare da sacco da pugile umano per farlo un po’ sfogare.

Andrea alterna momenti di disperazione ad altri di rabbia. Dopo aver parlato con Davide scoppia  a piangere, poco dopo inizia a rompere oggetti. In confessionale in lacrime ammette: “Io non riesco a odiarla!”. E allora sei fesso!

Arriva un messaggio aereo per Andrea in cui i suoi fans gli dicono di tirarsi su; all’interno si precisa il fatto che non è solo nella sua sofferenza. Margherita, Guendalina e Davide si stringono in un caloroso abbraccio  e cercano di confortarlo.

Tra Rosa e Davide si scatena una accesa una discussione. Emanuele assiste alla conversazione senza batter ciglio; quest’ultimo in confessionale ammette: “Chi ha iniziato ad alzare la voce, lo dico sinceramente, è stata Rosa”. Il motivo della discussione? Davide accusa Rosa di essere una vittima, che il pubblico la sta votando solo per pietà.

Emanuele, dopo aver guardato la lite tra Rosa e Davide trae le sue conclusioni: “Come mai alzi la voce così tanto se non ti interessa? Evidentemente provi ancora qualcosa?”, riferendosi a Rosa.

Margherita è gelosa di Jimmy? La speaker lo confessa dopo aver sentito che tra l’italoamericano e Giordana c’è stato un bacio. Jimmy al GF dice di averlo detto proprio con lo scopo di farla ingelosire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>