Grande Fratello 11 daytime 7 aprile 2011: Margherita è presa da Andrea, Ferdinando non crede che Rosa arrivi in finale

di Redazione Commenta


Tra Margherita e Andrea la situazione si fa decisamente più tenera. La coppia durante la mattina non fa altro che scambiarsi coccole, è soprattutto la varesina ad essere meno ritrosa. Coco commenta la situazione dicendo: “Per me è stato spettacolare, io mi aspettavo come tutte le altre mattine di dovermene andare, invece, è stata lei a proseguire il leitmotiv che c’era ieri notte. In armadio ci siamo detti ulteriori cose molto importanti per me. La verità è che mi piace da morire Margherita, ribollo dentro. E’ arrivata al punto di viversi le cose come io avevo deciso tre settimane fa”.

Margherita, in confessionale, parla di Andrea: Comincio a essere un po’ preoccupata perché sono almeno 24 ore che non sono insofferente a Cocco, anzi, mi piace pure. Mi sono svegliata e non era il solito risveglio, ero contenta di avercelo di fianco. Avevo voglia di cercarlo. Lo vedo bello, ultimamente mi piaciucchia proprio. Mi prende proprio”.

Ferdinando e Jimmy sono gli unici a non avere una relazione nella casa, è per questo che ironizzano sulla loro situazione.

Rosa è preoccupata per la nomination, questa settimana il suo Emanuele se la deve vedere con Andrea. La napoletana parlando con Ferdinando esprime i suoi dubbi nel caso di eliminazione del suo fidanzato: “Se tutto va bene 12 giorni. Ancora non ci credo, chissà come andrà a finire. Chissà che succede lunedì”.

Ferdinando in confessionale, fa dei pronostici in merito alla finale: Vedo come vincitore un Andrea, una Margherita,  un Jimmy ma non vedo una Rosa. Lei è stata trascinata dagli errori di Davide nell’andare avanti. Tu hai subito atteggiamenti sbagliati da parte sua e ne hai subito le conseguenze in maniera passiva. Ho visto nell’atteggiamento con Emanuele non una Rosa che dell’esperienza con Davide no ha tratto nulla. Non l’ho vista cambiata come invece ha fatto Davide dopo tante critiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>