Grande Fratello 11 daytime 8 novembre 2010: la coppia Ferdinando/Angelica è già scoppiata? Norma è in lacrime

di Redazione 1

Si parte con la prova della settimana: le ragazze dovranno dimostrare le loro doti fisiche, il gentil sesso dovrà sfilare in costume per gli uomini della casa. Guendalina si lamenta del fatto che il sesso forte non le ha detto abbastanza voti alti. Un putiferio crea la votazione di Ferdinando per Angelica: il salernitano la giudica con un 7. Lei, in confessionale, lo definisce un cafone. A vincere questa prova simil Miss Italia è Francesca Giaccari, per lei nessuna corona e scettro… al massimo potrebbe scrostare le pentole sporche di ragù. Questo si che sarebbe un ottimo premio

Dopo il giudizio di Ferdinando la tensione tra la prima coppia di questo GF 11 aumenta ancor di più. Alessandro e Margherita, in confessionale, dicono che il salernitano avrebbe dovuto dare un voto più alto, Intanto Angelica è furiosa per il suo comportamento.

Tra i due sembra esserci un chiarimento, ma la situazione non sembra migliorare. La romana lo accusa di essere “piccolo”, lui dice di averle dato un voto basso solo per provocarla. In confessionale Ferdinando sembra essere disperato, dice di essersi innamorato e di non essere responsabile del fatto che prova dei sentimenti molto forti per Angelica.

 

Si parla dei nominati della settimana. Norma non si trova bene, piange e dice di sentirsi soffocare. Ai ragazzi della casa dice che non è in lacrime per la nomination ma per il fatto che non sta vivendo bene l’esperienza del Grande Fratello. La ragazza di origine congolese vorrebbe uscire. Matteo e Pietro sono i più tranquilli della casa: il romano dice di sentirsi bene, il senese avrebbe voluto conoscere delle persone, intanto afferma di aver fatto amicizia con delle persone davvero speciali.

In conclusione, le perle di saggezza di Nando a proposito delle donne della casa: Ste ragazze si mettono tutti sto tanga, poi tutti sti lati b”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>