Grande Fratello 11 daytime 9 dicembre 2010: lite tra David e Davide, Angelica è arrabbiata con Ferdinando

di Redazione 7

Guendalina saluta sua figlia Gaia, a Davide i suoi modi danno fastidio. “Abbassa la voce, non urlare sempre” dice il Baroncini alla Romana, quest’ultima dice che lui dovrebbe andare a dormire presto se è così di cattivo umore. Anche a David la pesantezza di Davide da fastidio. A dire il vero è l’Italia intera che non sopporta la pesantezza “dell’uomo spocchia”.

Tra i due inizia un’accesa discussione: “Sei pesante, cerchi il pelo nell’uovo su tutto”, gli fa notare Er Bretella.  Il catanese lo invita ad esprimersi con più cortesia, da qui le cose peggiorano:  il francese si avvicina alla sua faccia, lui lo spintona. Alla fine Davide dice che con il suo gesto ha sporcato i suoi pantaloni. Avvicinandosi alla faccia di una persona come si possono sporcare i pantaloni? C’è qualcosa che mi sfugge…

Andrea e Giuliano fanno notare a David che non si è comportato nel migliore dei modi, soprattutto il gigolò gli dice che si è comportato da maleducato, che l’ha fatto solo per poter parlare di se: “L’ha fatto solo per gridare al mondo intero ‘qui ci sono anche io’”.

Andrea e Nando dicono a Guendalina che David è interessato a lei; questo perché lo hanno convinto  che la romana ha una certa predilezione per la sua “personcina”. All’interno della sauna il francese cerca un approccio con lei, la romana lo respinge. Nella doccia David cerca un’altra volta di approcciarsi, la romana si difende picchiandolo scherzosamente.

Intanto tra Angelica e Ferdinando è ricaduto il gelo. Il figlio del camorrista propone alla romana di dormire in letti diversi, a lei non va giù questa proposta. “Tu con me hai chiuso, sei uno str***o, sei un disgraziato. Lasciami perdere perché ti spacco la faccia”. Angelica è arrabbiata perché voleva rimanere sola in capanna, ma lui aveva altri pensieri in testa. Davide e Pietro dicono che in qualunque modo si sarebbe comportato, lei avrebbe reagito male. Insomma, Angelica aveva un certo languorino da soddisfare.

Commenti (7)

  1. Non per fare la pignola…cmq sarebbe “in qualunque modo si FOSSE comportato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>