Grande Fratello 11, la casa e lo studio

di Redazione 3

A poche ore dalla prima diretta del Grande Fratello 11 abbandoniamo l’argomento concorrenti (l’ultimo, Margherita Micol Zanatta ve l’abbiamo annunciato noi) e torniamo ad occuparci della casa e dello studio spulciando nel comunicato stampa.

Il palastudio: grande 1.800 metri quadri; pavimento di oltre 140 metri quadri di led calpestabili che proporrà immagini luminose; sulle pareti verranno proiettate le immagini in diretta dalla casa.

Vi abbiamo già fatto vedere la piantina della nuova abitazione. Aggiungiamo qualche dettaglio: i concorrenti per arrivare alla Porta Rossa dovranno percorrere una scalinata di 10 metri d’altezza; la casa è costruita con materiali ecologici e riciclati; il design è moderno, nei colori del legno, del grigio e del rosso; gli spazi sono tutti collegati tra loro; ogni stanza, tranne quelle da letto, affaccia sul giardino; luminosa grazie alle grandi vetrate; le pareti della cucina sono in cristallo; il soggiorno ha un divano di 16 metri e un caminetto con fiamme virtuali; le due stanze hanno letti matrimoniali, le pareti trasparenti, e in una sembrerà di dormire in una foresta, nell’altra sospesi in cielo; le docce daranno direttamente sul giardino, mentre il bagno sarà una sorta di spa; ci sarà il tugurio; ci saranno numerose stanze segrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>