Grande Fratello 11: Nando “beccato” in una discoteca milanese con una misteriosa bruna

A Domenica Cinque, Gabriele Parpiglia ha tirato fuori dal cilindro uno scoop dei suoi: la “vittima“, stavolta, è Nando Colelli, il ragazzone di Pomezia, uno degli ultimi eliminati del Grande Fratello.

Il 23enne, immaginato dallo stesso Parpiglia, a piangere e a struggersi dal dolore per l’assenza della sua amata Margherita, in realtà, è stato visto divertirsi e flirtare con una misteriosa ragazza bruna in una discoteca di Milano.

Nando si è difeso subito, parlando di serate precedentemente concordate. Le immagini, mandate in onda durante la puntata di Domenica Cinque, non sono, poi, così esplicite: risate, abbracci, forse qualche carezza di troppo.

Gabriele Parpiglia si è interrogato su quale potrebbe essere la reazione di Margherita alla vista di certe immagini ma Nando è tranquillo e si è dichiarato con la coscienza a posto.

Un’altro gossip, però, molto più succoso e sempre fornito da Parpiglia, ha visto lo stesso Nando, appartarsi in un privé proprio con la moretta in questione. Nando, ovviamente, in diretta, ha negato tutto.

7 commenti su “Grande Fratello 11: Nando “beccato” in una discoteca milanese con una misteriosa bruna”

  1. …PERCHE’ DOVETE SEMPRE ROVINARE LE STORIE? CHISSA’ CHE GUSTO CI PROVATE?
    SOLO PER FARE AUDIENCE? …ORMAI NON SE NE PUO’ PIU’!!!!
    SEMPRE LE STESSE STORIE……….

    Rispondi

Lascia un commento