Uomini e Donne, Gabriele Parpiglia commenta la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa

di Redazione Commenta

La notizia della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa è di quelle destinate a far e rumore e il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha voluto commentare la fine dell'amore tra la prima coppia gay nata a Uomini e Donne.

La notizia della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa è di quelle destinate a far e rumore e il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha voluto commentare la fine dell’amore tra la prima coppia gay nata a Uomini e Donne.Ecco le parole di Parpiglia:

Due ragazzi: Claudio Sona e Mario Serpa si sono conosciuti in TV, si sono frequentati e in silenzio, con classe, con infinita classe, immensa, si sono ‘allontanati’ comunicandolo anche sui social. Non si sono feriti,offesi,umiliati. Ma hanno rispettato/il rispetto dell’amore breve o lungo che hanno vissuto a Uomini e Donne e dopo.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>