Grande Fratello 11: Nathan Lelli espulso

di Redazione 10

Prosegue la linea dura del Grande Fratello, che non ha alcuna intenzione di tollerare altri atteggiamenti irrispettosi che mettono in cattiva luce il buon nome del programma. Dopo le continue segnalazioni dei telespettatori (e associazioni di consumatori) sulla bestemmia di Nathan Lelli, la produzione ha preso una decisione drastica:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

Giustizia è stata compiuta!!! E lodevolissimo l’atteggiamento degli autori di far abbandonare immediatamente la casa evitando di speculare (e spettacolizzare) ulteriormente su frasi e circostanze che non promuovono valori condivisibili da una vasta platea.

Commenti (10)

  1. Giusto
    pero’ lunedi’ esigo una doppia eliminazione xD

  2. Commento degli autori: “Porco ***! hanno bestemmiato di nuovo!”

  3. @ Marziano Torresi:
    Sei stato espluso da Mondoreality 🙂

  4. @ Sebastiano Cascone: LOL 🙂

  5. Purtroppo questa sembra essere l’edizione con più bestemmie in assoluto: Pietro, Matteo, la riammissione di Massimo Scattarella e la sua riespulsione dopo una settimana, a causa del comportamento di Pietro.
    Il forum accetta la decisione del Grande Fratello, ma non lo condivide fino in fondo: non pretendiamo certo di giustificare il concorrente e non vogliamo minimizzare la gravità del gesto, anche se la bestemmia è comunque parte integrante del linguaggio di molti italiani.
    Ma troviamo aberrante il comportamento di certe associazioni che si attivano esclusivamente in casi eclatanti come quelli di bestemmia, mentre chiudono tranquillamente tutti e due gli occhi quando nel programma si svolgono ben altre situazioni discutibili, come le accese discussioni, le urla e gli insulti a raffica.
    Anche questi climi di violenza verbale non educano i telespettatori e li mettono a disagio, ma c’è purtroppo chi se ne frega, per convinzione o interesse.
    E poco importa se la stessa severità applicata in un contesto televisivo, non la ritroviamo in altri ambiti; al contrario, può capitare che un alto esponente del Vaticano sostenga che occorre anche saper “contestualizzare” una bestemmia.
    Peccato che in quel caso non si volesse davvero guardare al “contesto”, ma al “soggetto” incriminato: il Presidente del Consiglio.
    Puntualizzato questo, il forum condanna il comportamento di Nathan Lelli ma, proprio alla luce di quanto detto prima, si limita a prendere atto della sua espulsione e a continuare a sostenerlo per la persona e non per il personaggio.

    Lo staff del Nathan Lelli Official Forum

  6. è vero, vergognatevi! quest’anno fareste bene a chiudere il programma.. è uno schifo! oggi sul settimanale stop ho letto un’altra cattiveria, l’esclusione di amedeo venza a poche ore dall’ingresso per via di alcune macchie sulla pelle! ma si può? fanno entrare persone che ruttano,bestemmiano e trombano in diretta! e lasciano fuori chi, come questo ragazzo avrebbe avuto, molto probabilmente qualcosa in piu’ da dire.. articolo molto toccante! il gf ha davvero toppato!

  7. carissimi lettori, visto che conosco il Nathan molto bene posso garantirvi che l’eliminazione è stata ingiusta, vi spiego il perchè:
    la sera che stavano giocando a nascondino dove tutti i media riferiscono di aver sentito dire da Nathan ” PORCO DIO FERMO FERMO” mi dispiace deludervi ma da sistemi tecnologici si è venuto a capo che rallentando il video lui dice ” col codino fermo fermo” e Biagio controbatte” perchè lo dici solo a me e ad Angelica no?” se nn ci credete chiedete il video e ve lo faremo avere.
    il video è stato mandato alla endemol, alla redazione del GF 11 sono state fatte chiamate telefoniche, sono stati mandati dei fax,sono state scritte mail, ma la redazione nn ci vuole dare spiegazioni valide. come anche nn capiamo perchè tutti i video pubblicati a rallentatore e i vari commenti dei suoi fan sono stati CANCELLATI da ogni singola pagina. se avesse bestemmiato carissimi lettori ero il primo a volerlo fuori, ma tu redazione che cacci via una persona e il lunedi della diretta nn spieghi neanche per quale motivo lo hai fatto mi viene da pensare solo che: HANNO VISTO DI AVER FATTO E DECISO MOLTO VELOCEMENTE E DOPO IL CASINO SUI VARI NETWORK RIASCOLTANDO IL VIDEO HANNO SCOPERTO DI AVER SCAPPELLATO,SBAGLIATO, QUINDI PER NN FARE FIGURE DI MERDA INFANGANO IL NOME DI UN RAGAZZO. E QUESTA SI CHIAMA SERIETA’?????????? per chi volesse ascoltare il visdeo rallentato di Nathan mi scriva a [email protected]@libero.it e sarò ben lieto di inviarvelo. grazie e scusate il disturbo

  8. Secondo me l’hanno eliminato perché si è rifiutato di baciare in bocca le colleghe nella prova. Certo che è una vergogna infangare un ragazzo forse troppo buono e puro con un’accusa falsa mentre i veri bestemmiatori, uno a caso, Nando in prima serata, continuano anche dopo l’eliminazione a saltabeccare da un programma all’altro con le loro pagliacciate pseudosentimental-sessuali! Ma non si può far risorso legale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>