Grande Fratello 11 quinta puntata live, 15 novembre 2010: Elisa è l’eliminata, David e Clivio in nomination

di Redazione 3

Si scaldano i motori per quinta puntata del Grande Fratello numero 11. Quale coppia scoppierà? Nando e Margherita, Pietro e Guendalina, Angelica e Ferdinando oppure Matteo e Francesca? Chi sarà eliminato tra Elisa, David e Clivio? Questi e tanti altri quesiti riceveranno una risposta questa sera, per scoprirlo dovrete seguire il nostro live alle 21.10 su Mondoreality!

{democracy:150}

21.15 Parte questa quinta puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi da il benvenuto al pubblico con i soliti vestiti che hanno molto in comune con un sacco della spazzatura. Avverto i maschietti che in questa puntata, a giudicare dalla scollatura, si rischia di vedere una mezza tetta della Marcuzzi. Intanto gli RVM iniziali avverto che in questa puntata si parlerà di “ammore” tra gli inquilini.

21.21 Il sommario della puntata: Guendalina avrà un chiarimento con il suo ex,  Margherita e Nando è la nuova coppia della casa; Matteo e Francesca, lui ha qualcosa da nascondere? Questo ed altro si parlerà questa sera nella casa. Credo che si parlerà anche del suicidio in diretta di Clivio, nel caso in cui venga eliminato.

21.28 In studio è presente la fidanzata di Pietro, ad Ilaria vengono mostrati i filmati in cui il senese si struscia con Guendalina. Questa sera assisteremo ad una rottura in diretta? Intanto Alfonso Signorini dice alla “cornuta” che non sta facendo una bella figura a continuando a stare con il suo Pietro.

21.33 Si torna  a parlare di Guendalina e della sua situazione famigliare. Viene mostrato un filmato di Remo, il suo ex compagno, in cui vuole maggiori spiegazioni sulle dichiarazioni della scorsa settimana. L’uomo vuole sapere perché lo ha definito un “mostro”, e vuole sapere da lei come si giudica come madre. Ma affrontarli fuori dalla telecamere questi problemi. No eh?

21.49 Remo è nella stanza delle sorprese, l’uomo le recrimina di aver fatto degli errori e non le perdona il fatto di averlo definito un cattivo padre. Alessia invita i due ad affrontare le cose tra di loro, per poterle mettere in chiaro. Certo, davanti alle telecamere? Furbi!

21.52 Guendalina incontra Remo nella stanza delle sorprese. I due si abbracciano e si chiamano “amore”, Pietro è allibito, il pubblico mormora. Cambiare opinione in un battito di ciglia in men che non si dica, a giudicare da quello che si sta vedendo.

22.00 Guendalina e Remo si lasciano in malo modo dopo essersi rinfacciati i relativi tradimenti. La romana entra in casa sbattendo la porta dicendo: “è pazzo”. Again: Cambiare opinione in un battito di ciglia in men che non si dica.

22.09 Momento eliminazione, chi sarà eliminato tra Elisa, David e Clivio? Di sicuro David, proseguirà la permanenza in casa. Er Bretella è salvo.

22.15 Angelica viene invitata ad entrare nel caveau, dovrà aprire una cassetta e guardare cosa contiene al suo interno. C’è una foto che ritrae lei e Ferdinando quando interpretavano il Moulin Rouge.  Alessia le mostra  le immagini della scorsa settimana in cui Ferdinando si trovava nel caveau, doveva scegliere tra la cassetta del passato (suo padre) e del presente (la storia con Angelica).

22.22 Angelica parlando di Ferdinando: “Lo allontano, ma poi lo vorrei abbraccare. Lo so che è un comportamento idiota”. L’importante è esserne consapevoli.

22.31 E’ arrivato il momento di scoprire il nome dell’eliminato, ma prima un po’ di malignità: Rvm delle dichiarazioni cattive degli altri ragazzi.

22.35 I toni si scaldano quando Clivio viene a sapere che Giuliano pensa che lui sia un addormentato. Il ragazzo cerca delle spiegazioni dal gigolò, il quale lo aggredisce dicendo che non fa altro che dormire dalla mattina alla sera. Vi prego, fate qualcosa per Clivio, ricoveratelo!

22.41 Verdetto: ad  abbandonare la casa è Elisa, con grande disappunto da parte del pubblico. Intanto Clivio ha  un infarto, è felice neanche avesse vinto un miliardo di euro.

22.47 Ai primi posti della classifica dei preferiti ci sono Ferdiando e Guendalina. Alessia dice che Ferdinando è ancora ancora il preferito dal pubblico. Questa settimana, però, ci sarà solo un immune: il figlio del camorrista dovrà scegliere se essere immune lui stesso oppure cederla. Preferisce cederla ad Angelica, ora come minimo questa settima dovrà dargliela… e non parliamo dell’immunità. 

22.50 I nominabili della settimana: Andrea, Clivio, David e Matteo.

22.53 Margherita nomina Matteo.

22.54 Nando nomina Clivio. Andrea nomina David.

23.02 Filmato della settimana tra Nando e Margherita. Lui le ha organizzato una cenetta, da lì lei non ha capito più nulla.. e gliela ha data.

23.08 Il Grande Fratello organizza una cenetta in dependance per i due piccioncini. Intanto David rosica da morire.

23.14 Si riparte con le nomination: Francesca nomina Clivio. Guendalina nomina David.

23.16 E’ il momento di parlare della presunta omosessualità di Matteo. Alessia si collega nella casa e lui ha un uccello di gomma in mano. Casualità?

23.30 Viene mostrato il video dove Matteo viene “incolpato” di essere omosessuale. Il ragazzo, in confessionale, dice che non deve dimostrare niente a nessuno. In pratica dice che non è gay. Il tutto termina con un nulla di fatto.

23.37 Ripartono le nomination: David nomina Andrea, Davide nomina Clivio.

23.41 Si ritorna da Nando e Margherita. Chi ha preparato la loro cenetta? E’ la nonna di Nando che ha preparato la serata romantica. Colpo di scena: una casacata di farina viene buttata sui piccioncini. A giudicare dal sudore di Nando, gli gnocchi se li può impastare direttamente sulla faccia.

23.44 Ancora nomination: Rosa nomina David.

23.49 Matteo nomina Clivio. Clivio e Giuliano nominano Andrea.

23.56 Alfonso Signorini mostra i risultati del sondaggio che ha effettuato su Giuliano. In quanti sono disposti a fare sesso con il gigolò del GF 11? L’85% ha detto di no, il 2% ha detto di si; i restanti direi che hanno direttamente vomitato.

0.00 Il tutto si rivela uno scherzo. “Il sondaggio su di te non l’avrei mostrato sui miei giornali” ammette Signorini, Giuliano non la prende bene.

0.02 E’ arrivato il momento della prova della settimana. Francesca, David, Sheila, Pietro e Angelica devono calvalcare un toro meccanico.

00.08 E si ritorna alle nomination: Alessandro e Sheila nominano David.

00.13 Pietro e Ferdinando nominano Clivio.

0.14 I nominati della settimana sono David e Clivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>