Grande Fratello 11: Rajae Bezzaz, Agostino Piccoli e Remo Nicolini nella casa?

Al Grande Fratello 11 tutto può accadere, anche che tre dei sei nomi dei concorrenti che entreranno lunedì nella casa più spiata d’Italia trapelino in rete a causa di non identificate talpe.

Così, non si può che riportare immediatamente le anticipazioni lanciate da Tvblog e Davide Maggio: tra due giorni varcheranno la porta rossa Agostino Piccoli, ex di Rosa Baiano, Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, e Rajae Bezzaz, marocchina praticante musulmana. A loro dovrebbe aggiungersi una italo tunisina.

Scendiamo un po’ più nei particolari leggendo le anticipazioni: Agostino e Remo dovrebbero entrare passando dal tugurio, per non svelare inizialmente nulla ai concorrenti della casa e solo uno potrà diventare ufficialmente il concorrente del GF11 (grazie votazione o televoto).

Rajae ha 21 anni, studia all’università di Bologna, ha all’attivo alcune comparsate al cinema (l’ultima in Maschi contro femmine) ed è stata paparazzata dai giornali scandalistici per un presunto flirt con Fabrizio Corona.

UPDATE: gli altri tre concorrenti saranno Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli, Valentina Costanzo e Biagio D’Anelli (fonte Davide Maggio).

9 commenti su “Grande Fratello 11: Rajae Bezzaz, Agostino Piccoli e Remo Nicolini nella casa?”

  1. Agostino dovrebbe entrare o almeno era tra i sei mostrati senza volto durante l’ultima puntata del gf. I genitori lo hanno riconosciuto dalle immagini. Erano presenti in studio anche se non sono stata inquadrati. Riguardo remo e l’altra non so nulla…lo scopriremo lunedì!

    Rispondi
  2. Mussulmana praticante…, ma dove vivono questi, sono cosi ignoranti che non sanno neppure cosa vuol dire essere mussulmana, questa è una delle tante che vogliono far carriera della tv spazzatura altro che religione! Che vergogna la tv italiana…

    Rispondi

Lascia un commento