Grande Fratello 11 venticinquesima puntata live: Davide è l’eliminato. Andrea ed Emanuele in nomination

 Venticinquesima puntata del Grande Fratello 11, cosa accadrà questa sera? Scopritelo con Mondoreality a partire dalle 21.10!

21.21 Ha inizio la terz’ultima puntata del Grande Fratello. A chi sta guardando diciamo che quelle sul petto della Marcuzzi non sono bombe.

21.24 Primo collegamento con la casa. Alessia saluta i ragazzi e ricorda che mancano 3 puntate per la finale.

21.28 Il primo argomento da trattare riguarda Andrea e Jimmy. I due hanno discusso a causa delle nomination.

21.33 In confessionale c’è Umberto Tozzi… o meglio, quel che ne rimane di lui.

21.35 Dopo l’assaggino di Umberto Tozzi (che canterà insieme ai ragazzi, per sfortuna loro), si parla di Emanuele. Il muratore non ha reagito bene alle parole del padre di Rosa durante la scorsa puntata.

21.42 Dopo la pubblicità assisteremo ad una scenata napoletana in diretta: Il padre di Rosa parlerà con Emanuele.

21.47 Si ritorna dalla pubblicità. Il padre di Rosa dice che chiarirà con Emanuele fuori dalla casa davanti ad un caffè… in mezzo a loro ci sarà una clava, una mitraglietta, 4 tirapugni e un paio di mazze ferrate.

21.50 Dopo il padre di Rosa, tocca a Rajae. Sarà l’ex inquilina ad avere un chiarimento con Emanuele, l’oggetto della conversazione sarà sempre l’atteggiamento che ha nei confronti di Rosa.

21.53 Rajae è dietro il vetro:”L’atteggiamento di Emanuele è dato dal maschilismo e dal fatto che è infantile. Ha 26 anni dovresti sapere che la donna ha un ruolo importante nella società”. Emanuele: “Ho sbagliato, ma questo è una cosa che devi chiarire con Rosa”.

21.58 Nella discussione si intromette Alfonso Signorini e coinvolge anche Rosa: “Rosa, o sei immatura oppure fai l’eterna vittima”.

22.02 Davide e Rosa nella stanza delle sorprese. Dato che fino ad ora le discussioni non sono state abbastanza, si metterà a confronto anche l’ex prima coppia di questa edizione.

22.06 Filmato riguardante Rosa e Davide, viene ripercorsa la loro storia dai primi baci alle corna, fino alle nuove storie di entrambi.

22.10 Rosa dice a Davide: “Se dovesse uscire lo accompagnerei ma non gli darei un calcio. Comunque non è odio, è che sono stata male”. E continui a stare male a giudicare Emanuele.

22.13 Alessia, prima di lanciare la pubblicità, annuncia che tra poco Guendalina parlerà con Margherita.

22.21 Rvm dedicato a Guendalina e Margherita. La Zanatta non è riuscita a capire il motivo di tanta aggressività da parte della romana, durante la settimana ha sofferto molto per quanto accaduto 7 giorni fa.

22.24 Margherita su Guenda, dopo la clip: “Mi dici tutte quelle cose e poi vieni qui per chiarire? Oh! L’avrei perdonata in un altro contesto”.

22.28 Altro filmato per Margherita, in questo caso viene mostrato quello mandato in onda da Domenica 5 in cui vengono indicati tutti i momenti in cui lei parla male di Guendalina.

22.31 Niente confronto tra Margherita e Guendalina. La romana, nella stanza delle sorprese, è andata via prima di poter parlare con la speaker… non si sa per quale motivo.

22.33 Guendalina torna nella stanza delle sorprese e si giustifica per essere uscita in questo modo: “Mi sono dispiaciuta di aver visto Margherita soffrire”. Ma chi è che ha iniziato tutta questa tiritera?

22.40 Alfonso Signorini a Margherita: “Tieni ancora a Guenda, vi volete un mare di bene, lei non si è comportata bene, ma all’interno del Grande Fratello avete dimostrato di avere una grande solidarietà femminile ma è un peccato buttare al vento questa amicizia”.

22.42 Fine del litigio tra Guendalina e Margherita, non vedono l’ora di incontrarsi fuori dalla casa. Non potevano dirlo prima?

22.50 Guendalina VS Rosa. La romana si confronterà anche con l’ex di Davide.

22.54 Rosa a Guendalina: “Mi dici che ha detto di male Margherita? Io non ci vedo niente di cattivo!”.

22.56 Guendalina a Rosa: “Non hai mai parlato e adesso parli per mettere zizzania tra due amiche!”. Come rigirare la frittata? Ecco a voi!

23.00 Per allietare il clima nella casa, c’è Umberto Tozzi. I ragazzi andranno con lui fuori per la prova settimanale che ha a che fare con il canto. Se non volete che le orecchie dilaniate da suoni indescrivibili (vedi alla voce ‘Davide che cerca di cantare’).. cambiate canale.

23.05 Potete tornare su Canale 5, lo strazio è finito (vedi alla voce ‘gieffini che cercano di essere intonati’).

23.11 Alessia chiude il televoto, tra poco si scoprirà il nome del primo ragazzo che si salverà.

23.13 Jimmy si salva.

23.15 Rvm dedicato all’amicizia tra Margherita, Davide e Andrea. Vengono fatte vedere le immagini dei tre ‘storici’ della casa.

23.23 Seconda parte della prova, questa volta dovranno cantare Vattene amore.

23.24 Sorpresa per i ragazzi, c’è Mietta nella casa e canterà con loro Vattene amore… insomma, momenti indimenticabili.

23.29 La prova è superata. L’importante è non fare più delle prove settimanali che includono l’uso della voce.

23.37 Si ritorna all’eliminazione. Il secondo ragazzo a salvarsi è Andrea.

23.47 Scherzo per Davide, alcune ex concorrenti ballano per lui. Dopo il bourlesque c’è anche la sua Erinela dietro il vetro.

23.52 Verdetto eliminazione: Davide deve abbandonare la casa.

0.05 Si parte con le nomination, Ferdinando nomina Margherita.

0.06 Jimmy nomina Andrea.

0.08 Margherita nomina Emanuele.

0.13 Rajae entra in studio, l’eliminata della scorsa puntata è stata battuta nello scontro con Emanuele.

0.17 Per Rajae c’è un rap di Giordana, e qui le buone maniere si sprecano.

0.18 Si riparte con le nomination: Emanuele vota Andrea.

0.19 Andrea nomina Emanuele.

0.20 Ultima nomination: Rosa nomina Jimmy.

0.21 Emanuele e Andrea sono in nomination, il televoto è aperto.

7 commenti su “Grande Fratello 11 venticinquesima puntata live: Davide è l’eliminato. Andrea ed Emanuele in nomination”

  1. guendalina sempre più odiosa, egocentrica e teatrale come nessuno. Rosica da morire e attacca tutti. Emanuele seppur maleducato e maschilista almeno è coerente, non finge e non cerca di apparire x ciò che non è

    Rispondi
  2. @ Scarroncino Convinto:
    a dire il vero non tifo x nessuno, non me ne può fregar di meno, non ho mai speso un televoto, ho espresso solo un mio personale parere in base a quello che passa in tv: certi personaggi mi infastidiscono più di altri: uno x tutti Guendalina!

    Rispondi
  3. @ Lu:
    lo trovo più spontaneo e meno costruito, poi magari è anche peggio degli altri…inoltre vediamo quello che decidono di farci vedere, quindi restano tutte un pò campate in aria le nostre opinioni

    Rispondi

Lascia un commento