Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano: “Gli autori mi hanno cacciato dallo studio. La Marcuzzi è imparziale”

di Redazione 9

Amedeo Aterrano fa discutere anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Il campano infatti ha pesantemente polemizzato attraverso la sua pagina Facebook con gli autori del reality accusandoli di averlo cacciato dallo studio durante l’ultima diretta in prima serata. Ecco cosa ha scritto Amedeo sul social network:

Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio. Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata).

Amedeo ha continuato il suo racconto, tirando in ballo ancora una volta Alessia Marcuzzi, sebbene con un italiano non impeccabile:

Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di piu’ con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora piu’ vergognoso perchè tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete piu’ in puntata ragazzi, mi dispiace. Un abbraccio forte a tutti quanti e soprattutto alle admin TINY E GIO :*** – Amedeo

 


Commenti (9)

  1. sono daccordo con AMEDEO! di solito si è fatto un pò così, ma quest’anno si è esagerato troppo. Anche io ho visto troppo (chi figli, chi figliastro)! Ma questo non lo dico solo io, ma molti che conosco. Si dice sempre che sono le regole. Ma quale regole? Quest’anno gf stà facendo acqua da tutte le parti, infatti gli ascolti ci danno ragione! Alessia spero che sia l’ultimo anno che conduce. NON MI PIACE Più! troppo di parte. Spero tanto che il prossimo anno ci sia più rispetto nei confronti dei ragazzi!!!

  2. i responsabili del GF, non hanno capito che il problema è proprio la marcuzzi!!! ha veramente stancato, è arrogante e presuntuosa con alcuni e accomodante fino al vomito con altri.quest’anno,è andata oltre il limite!!! ha una voce stridula e antipatica. Era un flop annunciato!! Il ditino anzichè sull’occhio lo dovrebbe mettere nel ……..Prossimo anno: presentatore uomo, concorrenti presi dal popolo e no raccomandati, gente semplice ma sopratutto NON FUMATORI!!!! sono sempre con la cicca in mano …….è vergognoso!!! Che esempio si da ai ragazzi??PS sono un fedele del GF ho 73 anni.Non sono un pischello!!

  3. Ho sempre trovato Amedeo uno dei migliori…educato e rispettoso…non meritava di essere trattato in questo modo !!!! In effetti la Marcuzzi è diventata di una antipatia unica, talmente arrogante e saccente che non si riesce più a seguire una puntata intera….vergognoso come vengono trattati alcuni !!!!

  4. vero!!!! la Marcuzzi ha veramente rotto le scatole!!! E’ arrogante , stupidella… attacca i concorrenti che non le stanno simpatici fino all’esaurimento degli stessi… E’ ora che si faccia da parte e insieme a lei anche quell’arrogante presuntuoso di opinionista che ha!! Sarà anche direttore di non so quali giornali, ma deve ancora imparare a confrontarsi civilmente con gli altri e soprattutto sarebbe bene che capissero che quello che pensano loro è contestabile e quasi sempre non giusto e fazioso!!!…
    anche io non sono una pischella.. ho 59 anni ma quest’anno non riesco a guardare il grande fratello più di un quarto d’ora.. poi guardo altrove!!
    A casa…. tutti e due!!!!!

  5. Veramente quest anno fa veramente schiffo non oh parole alessia e meglio k tene vai e ke mettono gente normali e non rac

  6. Che schifo quest’anno a davvero pena bastaaaaaaaaaaaaaa via questo schigo o.dalla tv

  7. E’ tutto vero quello che dite, ma avete notato quanta gente che occupa la casa del GF ha ben capito il gioco? Ilenia, Amedeo, Franco e maggiormente Martina che ha imparato bene che deve fare buon viso e cattivo gioco. Mentre non si può dire di Floriana e Valentina che continuano a comportarsi come sempre.

  8. Volevo dire Armando al posto di Amedeo. Tanto anche lui l’ha fatto prima di uscire.

  9. quest’anno è l’unico anno in cui ho seguito il gf e la delusione piu’ grande è stata la Marcuzzi ed i raccomandati specialmente enrica che fortunatamente hanno buttato fuori .spero in qualcosa di meglio il proximo anno e sopratutto basta modelle modelli gente gia’del giro …..vogliamo gente comune che si confronti con altri stili di vita.w sabrina e la sua fragilita’ autentica w giusi con la sua franchezza w la vale con la sua allegria e spensieratezza.

  10. quest’anno è l’unico anno in cui ho seguito il gf e la delusione piu’ grande è stata la Marcuzzi ed i raccomandati specialmente enrica che fortunatamente hanno buttato fuori .spero in qualcosa di meglio il proximo anno e sopratutto basta modelle modelli gente gia’del giro …..vogliamo gente comune che si confronti con altri stili di vita.w sabrina e la sua fragilita’ autentica w giusi con la sua franchezza w la vale con la sua allegria e spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>