Alice Bellagamba: “Amici e la recitazione mi hanno fatto superare la balbuzie”

di Redazione 1

Alice Bellagamba attraverso le pagine della rivista Nuovo ha raccontato la sua passione per la recitazione. La giovane attrice è stata conosciuta dal grande pubblico televisivo come ballerina ad Amici, ma poi ha scoperto che la sua strada era un’altra. Non a caso Alice oggi recita nella fortunata fiction di Raiuno Provaci ancora prof 4, insieme alla new entry Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2:

Sono una poliziotta, ma un po’ comica: sono innamorata persa ma lui non se ne rende conto, come mi capitava col bello del liceo! In Maria di Nazareth interpreto invece Salomé, ma non sono tentatrice, bensì un’adolescente capricciosa.

La marchigiana, che è stata compagna per qualche anno di Luca Napolitano, il cantante della sua stessa edizione del talent show di Amici, ha rivelato infine di essere fidanzata con Marco da un anno:

Da piccola ero balbuziente e mia mamma mi ha portato anche dal logopedista. Ma Amici e la recitazione mi hanno aiutata a superare questo problema!

Commenti (1)

  1. Non saprei se abbia “…scoperto che la sua strada era un’altra”.
    Semplicemente non ci vuole un investigatore di successo per scoprire che il viso da bambolina che si ritrova sia un gran patrimonio per il video.

    Partendo da ciò. per quanto non proprio Meryl Streep recitativamente, scommetterei meno carente di talento, oltre che più professionale, delle varie veline, gieffine, e soprattutto sara tommasine, si dimostri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>