Grande Fratello 12, Caterina chiarisce con Chiara e Adriana

di Redazione 1

Spread the love

Caterina, accusata di aver messo zizzania tra Chiara e Ilenia e additata dal resto del gruppo come la persona più falsa della casa, ha provato a riassemblare i cocci e tentare di chiarire con Chiara e anche con Adriana.

In sauna insieme a Chiara, Caterina espone il suo punto di vista:

Il fatto di vederti accanto a Floriana mi infastidisce. Ho sbagliato a parlare di lei in un certo modo e poi farci l’amica. Per questo le ho chiesto scusa. Il rapporto che ho con lei è una cosa, quello con te è un altra. Io ho messo in dubbio il nostro rapporto perché non riusciamo a parlare, a chiarirci. Sto male per aver creato tutto questo. Io non ho mai sparlato con Ilenia di te. Ascoltavo solo un suo punto di vista.

Caterina aggiunge:

Io ci sono stata male per questa situazione che è degenerata per cose che sono state riportate male. Mirko è venuto da me a dirmi che mi stavano dicendo le cose peggiori, tipo infame, falsa, vittima ecc…

Chiara tiene una porta aperta a Caterina:

Di Ilenia, mi sono fatta un’idea decisiva e definitiva. Io non voglio prendere decisioni drastiche ma voglio capire un po’ di cose.

Caterina, invece, si chiarisce con Adriana. Quest’ultima aveva la certezza che Caterina l’avesse accusata di sparlare:

Io con questa cosa c’entro poco, Io non ti sono venuta vicino perché ci sono rimasta male.

Caterina si giustifica in questo modo:

Io non volevo lasciarmi prendere dalle sensazioni e volevo evitare di prendere una determinata persona e parlarci. Io avevo l’impressione che io fossi amica tua ma tu un po’ meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>