Grande Fratello 12, Martina parla di Fabrizio a Ilenia

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella casa del Grande Fratello, si è formata un nuova coppia alquanto inaspettata, quella formata da Martina e Fabrizio. Nella casa, sono in molti ad avere dubbi sull’autenticità della loro storia: Ilenia, quindi, parlando con Martina, le chiede qualche dettaglio in più sul loro improvviso avvicinamento.

Martina esordisce con queste affermazioni:

A me Franco piaceva molto caratterialmente ma ho agito male, l’ho corteggiato in maniera molto impulsiva e ho ammesso di aver fatto una cavolata e lui ha preferito indietreggiare. Lui mi ha detto che la scintilla non è scoccata. Quando lui mi ha detto queste cose, anche io ho indietreggiato. Poi è successo in maniera naturale che io e Fabrizio ci siamo avvicinati ma senza far ripicche a nessuno. Abbiamo molte cose in comune e la cosa è andata avanti e Franco l’ho messo da parte.

Martina non è affatto pentita della scelta di avvicinarsi a Fabrizio:

Con Fabrizio ci siamo baciati dopo un po’, mica subito. E’ successo questo ma io non ho calcolato nulla per dar fastidio ad altri. A me Fabrizio piaceva mentre con Franco non ho mai visto il suo desiderio di avvicinarsi a me, è sempre distaccato, se non mi avvicinavo io, niente. Se la cosa non scatta, io che devo fare? Poi, ho scoperto cose di Fabrizio che mi sono piaciute molto. Io non ci vedo niente di male.

Ilenia, però, non nasconde le sue perplessità:

Mi aspettavo che la cosa la vivessi in maniera differente. Ti piaceva Franco e ci eri rimasta male, poi ad un certo punto arriva Fabrizio ma quello che ti dico io, e che mi ha lasciato perplessa, è che credevo che fossi un po’ più timida ma forse mi ero sbagliata io. Io penso che dormire con un ragazzo significa dargli delle conferma e tu hai dato conferme ad un ragazzo che non conosci e che si è esposto tanto con altre ragazze. Io avrei aspettato a dargli una conferma del genere.

Martina continua ad affermare di non averci visto nulla di male a dormire con Fabrizio. Quando Ilenia, però, chiede a Martina se Fabrizio ha intenzione di costruire una storia seria nella casa, la torinese risponde che Fabrizio ha molta paura di essere giudicato dalle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>