Grande Fratello 12 settima puntata: Mirko svela il segreto, Floriana si confronta con Ilenia e l’ex fidanzato

di Redazione 1

Domani, alle ore 21.10, andrà in onda il settimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

In puntata si affronteranno i temi e le motivazioni degli abbandoni di Mirko e Danilo. Mirko, presente in studio, svelerà il segreto contenuto nella busta e il motivo che lo ha indotto a lasciare il gioco appena terminata l’ultima diretta.

E’ tempo d’amore nella casa del GF. Le coppie, o presunte tali, svelanoi propri altarini: Luca e la siciliana Enrica, Amedeo e Chiara e, naturalmente Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l’attende fuori dalla Casa.

Uno tra Vito e Sofia, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente la casa e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination. Assisteremo, quindi, ad un nuovo confronto fra Ilenia e l’antagonista Floriana ed ad alcuni approfondimenti su Rudolf, Luca e i contrasti avvenuti in settimana fra le ragazze. I concorrenti affronteranno la verifica della prova settimanale per aggiudicarsi il budget per la spesa.

Commenti (1)

  1. Salve associazione divulgativa non televotiamo fatta da telespettatori in favore degli stessi e fondata e voluta da ex precari esperti di comunicazioni targati rai e mediaset. Noi Vi sollecitiamo di non televotare ! Inoltre Vi facciamo riflettere sul comportamento di Mirko non censurateci leggeteci e se volete rispondeteci!Allora il comportamento di Mirko di primo acchito potrebbe sembrare un controsenso ma come afferma Signorini “prima consegni la lettera e poi non vuoi rivelarne il contenuto? Risposta ragazzi non è Mirko in xsona ad aver consegnato la lettera ma la sua agenzia x suo nome e x suo conto anche sé ….c’è da chiarire!
    Ricordatevi che Mirko è stato piazzato dalla sua agenzia egli secondo le affermazioni della Marcuzzi in prima puntata avrebbe saputo di essere a tutti gli effetti di essere un concorrente all’ultimo momento allora svegliamoci pubblico se questo è vero quando i gieffini e Mirko avrebbero avuto il tempo di firmare la cessazione dei diritti sulla privacy e sull’immagine? Non crederete che l’abbiano fatto in casa vero? Ed è qui che sta l’arcano in realtà successivamente al loro ingresso le agenzie ad esse legate hanno firmato x nome e x conto dei concorrenti degli accordi contrattuali in cui i concorrenti non sanno essendo all’interno della casa che tipo di clausole hanno incluso le loro agenzie è tutto un open e una sorpresa xciò possiamo affermare che Mirko a cui è proibito pronunciare la parola agenzia si è preso una bella pugnalata alle spalle da parte del proprio agente !
    Il quale l’ha richiamato all’ordine non puoi svicolarti da Mediaset così andare da tua “moglie ” rivelare il segretone e …andare in rai ! perciò il suo agente gli ha imposto ho una penale salatissima oppure deve fare il golp o pseudo tale a Fiorello e rivelare allo scoop che porterà in quel tempo all’incirca 700.000 incuriositi in più d telespettatori fate un bell’articoloo sull’audience!
    SCUSATEC SE C DILUNGHIAMO UNO DI NOI…ha partecipato lla prova generale del programma di Fiorello e durante le varie performance ha regalato degli inediti strepitosi c aiutate a convincere la rai d riunire gli inediti d tutte le prove generali e convincere Fiore e rai uno ha mandarli in un puntatone in corrispettivo lla decima puntata del gf! Perchèla decima xchè cari giornalisti e amici siamo in un periodo di garanzia e siamo sicuri che gli sponsor oggi non sanno se reinvestire sul gf lo sapremo solo dopo la decima puntata del gf ! Scusateci x le lungaggini non c censurate x favore! in fede non televotiamo dalla parte della verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>