Grande Fratello 13: anticipazioni, curiosità e modalità di partecipazione ai casting

di Elide Messineo Commenta

Continuano i casting per il Grande Fratello 13 in giro per l’Italia, dopo gli appuntamenti a Bari è la volta di Bologna e Milano, dopo il salto vi mostriamo tutti i dettagli.

Anche voi sognate di entrare nella casa più spiata d’Italia? Sono ancora in corso i casting per il Grande Fratello, infatti ci sono altri due appuntamenti ai quali presentarsi (nella maniera più convincente possibile) per poter entrare a far parte del reality condotto da Alessia Marcuzzi: a Bologna l’8 e il 9 novembre presso il Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante 6. Dopo questi due appuntamenti ci saranno altre due tappe, a Salerno e a Roma e c’è anche la possibilità di fare i casting online collegandosi al sito www.grandefratello.mediaset.it.

Sul sito ufficiale del reality hanno svelato anche qualche curiosità sul programma: fino ad oggi sono 260.000 le persone che si sono presentate ai provini, mentre in queste settimane si sta lavorando alla planimetria della casa di Cinecittà e si sa che l’arredamento desta sempre molta curiosità. Quest’anno inoltre avremo un GF più social, si potrà interagire via Facebook e Twitter, sarà un’edizione di successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>