Grande Fratello 13, anticipazioni puntata 12 maggio

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo arrivati alla undicesima puntata del Grande Fratello 13 che decreterà il secondo finalista dopo Samba, approdato in finale nella scorsa puntata. Tante le sorprese nella puntata del 12 maggio del Grande Fratello 13 in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.10.

Intanto chi uscirà tra Chicca e Roberto? I due sono in nomination e, arrivati a questo punto del gioco, proprio non vogliono mollare. Si deciderà poi il nome del secondo finalista del Grande Fratello 13 attraverso un gioco costruito ad hoc dal Gf e nel quale i concorrenti saranno ancora protagonisti. E’ stata una settimana di grandi tensioni e tentativi di chiarimento tra i concorrenti della Casa. Hanno provato a chiarirsi, per esempio, Giovanni e Roberto con quest’ultimo che teme di uscire contro la fortissima Chicca (al televoto è sempre stata salvata).

Non mancheranno i freeze che ormai sono diventati i momenti cult di questa edizione del reality e tante altre sorprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>