Grande Fratello 13, bacio tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini

di Redazione Commenta

Spread the love

Nonostante gli ascolti siano piuttosto deludenti anche quest’anno, i concorrenti del Grande Fratello 13 ce la stanno mettendo tutta per solleticare l’attenzione del pubblico da casa. Come? Ovviamente cercando di far nascere nuove coppie all’interno della Casa. E dopo Chicca Rocco e Giovanni Masiero, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, adesso toccherebbe ad Angela Viviani e Fabio Pellegrini che si sarebbero scambiati un bacio appassionato sotto le coperte (per adesso lontano da sguardi indiscreti) dopo essersi lasciati andare a qualche effusione (link).

Già nei giorni scorsi si era notata una certa complicità fra il 25enne romano e la 28enne di Sesto San Giovanni tanto che le effusioni sotto le lenzuola sarebbero state la naturale conseguenza alla loro attrazione.

Per il momento però non è dato da sapere molto altro: pare infatti che Angela e Fabio abbiano deciso di comune accordo di non rivelare nulla di quanto è avvenuto sotto le coperte. Almeno per il momento.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>