Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto sposi: arriva l’anello di fidanzamento

di Sara Bianchessi Commenta

Chicca Rocco e Giovanni Masiero festeggiano un anno d’amore nel modo più romantico possibile: con un anello di fidanzamento regalato dal bel veronese alla sua amata. La coppia, che si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello 13, sigilla la loro storia, su cui in pochi avrebbero scommesso, con il più classico dei pegni d’amore.

Chicca, intervistata dal settimanale Vip, parla dell’anello regalatole da Giovanni in occasione del suo compleanno:

Oltre a festeggiare il mio compleanno abbiamo festeggiato anche il nostro primo anniversario e quest’anello simboleggia l’impegno di dire che tra di noi è per sempre. La fatidica domanda…non è arrivata ma è nell’aria! Questo è il nostro anello di fidanzamento. Il regalo in sé è stupendo, ma anche se mi avesse regalato un anellino di legno sarebbe stato lo stesso, perché ne ho apprezzato soprattutto il significato.

Giovanni conferma che le nozze ci saranno:

Questo non significa solo ‘fissiamo una data’, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve.

Parlando di nozze la Rocco racconta come si immagina:

Emozionata, in bianco, felice e molto innamorata

Masiero afferma che quel giorno sarà al colmo della felicità:

 Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli.

Non rimane che attendere i fiori d’arancio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>