Ora o Mai Più, Lisa vince anche la seconda puntata condotta da Amadeus

di Felice Catozzi Commenta

Riflettori puntata nuovamente su Lisa, che è risultata vincitrice anche nella seconda puntata del programma di successo di Rai 1 Ora o Mai Più condotto da Amadeus

Lisa ha brillato anche nel secondo appuntamento di Ora o Mai Più, la trasmissione di Rai 1 che sta riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti e di seguito di pubblico.

Se la prima puntata di Ora o Mai Più ha ottenuto quasi 5 milioni di telespettatori  con il 25% di share, il seconda appuntamento ha conquistato 3,7 milioni di spettatori con quasi il 21% di share.

Ricordiamo che dalla seconda puntata, Francesca Alotta ha sostituito Donatella Milani, ritiratasi per assistere la madre in fin di vita.

La Alotta, conosciuta per la sua partecipazione a Sanremo con Non Amarmi insieme ad Aleandro Baldi, viene affiancata da Fausto Leali.

Ora O Mai Più, la classifica della seconda puntata

Per quanto riguarda la classifica della seconda puntata, Lisa con Marco Masini ha vinto ottenendo nuovamente 85 punti; segue Alessandro Canino con Loredana Bertè a 83 punti; terzo posto per Marco Armani con Red Canzian che si piazza a 82 punti; medaglia di legno per la new entry Francesca Alotta insieme a Fausto Leali a quota 81 punti; pari merito per i Jalisse con Michele Zarrillo e Massimo Di Cataldo con Patty Pravo; settima posizione a Stefano Sani con Marcella Bella a quota 76 punti; chiude la classifica Valeria Rossi con Orietta Berti e 71 punti totalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>