Grande Fratello 13, Greta: “Nella casa mi sono divertita e sono stata me stessa”

di Redazione Commenta

 

 

Incredibile, ma vero… la bellissima Greta ha lasciato lunedì sera la casa del Grande Fratello 13. La romana era una delle candidate più forti di quest’edizione ed è stata fatta fuori al primo confronto con il televoto. A seguire la nostra intervista con Greta.

Contrariamente agli altri concorrenti eliminati, Greta si aspettava di uscire:

Avevo preparato tutto, ho pensato che sarei rimasta solo se Modestina fosse stata vista in modo diverso…

Perché continua a salvarsi…

Si salva… puoi piacere, seguire un  percorso come il mio, arrivare o meno al pubblico ed essere eliminata alla prima nomination. Comunque ho avuto dei riscontri positivi.

Quale pensi sia stato il motivo della tua eliminazione giunta alla prima nomination?

Non credo sia stata legata a me, quanto alla concentrazione su altri concorrenti. Diciamo che mi sono messa subito contro i concorrenti più amati.

Parli della tua poca simpatia nei confronti di Chicca?

Mi sono esposta su determinati personaggi, non ho comunque suscitato antipatie.

Chi hai amato di più in casa?

Le mie migliori amiche, proprio come a scuola: Valentina, Diletta e Angela. Dei ragazzi, Andrea, avevamo iniziato bene e mi sentivo vicina a lui. Roberto, poi, è una persona piacevole. Fabio anche è il cuore, una persona splendida, anche se dentro la casa la sua energia è minima ma si dava tanto da fare in casa: è un gran personaggio.

Con chi, invece, non andavi d’accordo?

Chicca e tutti gli altri poco chiari, come i fratelli che mi sono risultati ambigui. Giuseppe, per esempio, anche se non ho mai avuto problemi direttamente con lui. E anche con Modestina, lei non la odi e non la ami.

Chi pensi che vinca?

Mia, mi aspetto che vinca perché ha già un gruppo di follower, era un personaggio prima di entrare nella casa. È quasi più personaggio fuori che dentro, ma secondo me deve uscire fuori. Le ho già detto la scorsa settimana che la volevo vedere lontana da Francesca, deve farsi vedere di più. Mi piacerebbe se vincesse Fabio o le mie amiche, ma Valentina no, lei ha già vinto… non ha bisogno di vincere.

Pensi che ci potesse essere la possibilità di avere una storia con Andrea?

Storia, no… assolutamente, solo amici, ho messo in chiaro le cose da subito… poi dopo quello che è successo. Avremo modo di rivederci fuori e diventare amici. Non pensavo alle storie, dentro volevo passare passato l’esperienza più divertente e allegra possibile.

E adesso?

Affronto quel che viene cercando di capire dove andare, spero mi risulti facile la strada da intraprendere. Mi piacerebbe restare in Tv, ma dietro la telecamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>