Grande Fratello 13, ecco i finalisti: Mirco, Chicca, Giovanni, Modestina. Chi sarà il quinto, Angela o Samba?

di Redazione Commenta

Giovanni, Modestina, Chicca, Mirco: sono loro i primi quattro finalisti del Grande Fratello 13 che sia sta ormai avviando alla conclusione.

Ai primi due finalisti. Giovani e Modestina, si sono aggiunti anche Chicca e Mirco che inizialmente avevano pensato a uno scherzo credendo di essere stati addirittura eliminati. Le cose invece in semifinale sono andate diversamente e adesso i quattro ragazzi aspettano anche di conoscere chi sarà il quinto concorrente che andrà in finale e che si giocherà con loro la possibilità di aggiudicarsi il ricco montepremi finale di 250mila euro. In settimana il pubblico dovrà infatti scegliere il nome del quinto finalista fra Samba e Angela. Al momento sembra che la ragazza sia la sfavorita, ma in questi ultimi giorni pare anche che Samba abbia perso un po’ di credibilità davanti al pubblico mostrando alcuni lati del suo carattere e il vero giocatore che è in lui. Come andrà a finire?

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>