The Voice of Italy 4, i quattro finalisti

di Fabiana Commenta

Tanya Borgese del Team Raffaella Carrà, Alice Paba del Team Dolcenera, Charles Kablan del Team Emis Killa, Elya Zambolin del Team Max Pezzali sono i quattro finalisti di The Voice of Italy 4 che si giocheranno il titolo del talent musicale di Rai nella serata di lunedì 23 Maggio in onda su Rai 2.

Il percorso dei quattro ragazzi, cominciato mesi fa, si avvicina alla conclusione, ma solo uno di loro potrà aggiudicarsi l titolo di talento musicale dell’anno. La semifinale andata in onda lunedì 16 Maggio e condotta da Federico Russo, si è aperta con una una performance corale dei Talenti insieme alla giovanissima cantante britannica Jasmine Thompson, sulle note del singolo Adore. Poi, spazio alla sfida: ogni cantante si è esibito con un brano e poi ha duettato con un cantante italiano.

Charles Kablan ha duettato con Annalisa sul brano Una finestra tra le stelle, Tanya Borgese e Baby K si sono esibite con Roma Bangkok, Joe Croci insieme a Benji & Fede con Tutta d’un fiato, Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei hanno duettato sul brano Siamo infinito, Alice Paba con Giusy Ferreri su Io volevo te, Elya Zambolin e Lorenzo Fragola hanno proposto Luce che entra, iWolf e Rocco Hunt il brano Wake up, Frances Ascione con gli Zero Assoluto il brano Per dimenticare. A conquistare il voto dei coach e del televoto sono stati però Tanya Borgese, Alice Paba, Charles Kablan, Elya Zambolin. Dalla fine della puntata fino al 23 Maggio, è attiva una sessione di televoto grazie al quale il pubblico può esprimere la propria preferenza per le 4 Voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>