Grande Fratello 13, intervista a Diletta: “La casa mi ha fatto crescere”

di Chiara Laganà Commenta

È uscita dalla casa del Grande Fratello 13 due puntate fa, ma l’abbiamo intervistata adesso, ecco cosa ci ha detto Diletta.

Ti aspettavi di uscire?

Sì, ma non con una secca. Una volta visti i ballottaggi sì, da casa ti fai un’idea dei voti e delle alleanze. Certo non mi aspettavo che a farmi fuori fosse Giovanni.

Cosa ti porti?

È stata un’esperienza forte, bellissima, ho vissuto cose vere e reali. Mi porterò dietro delle amicizie e il rapporto con Roberto. Avere la mia individualità mi ha fatto crescere lontana dalla mia famiglia, sono riuscita a reggere due mesi e mezzo. Sono soddisfatta mi sento forte per la mia vita quotidiana, ho vissuto di pancia.

Con chi sei andata più d’accordo?

Roberto, ovviamente e poi Valentina, Greta, Angela, Andrea, Fabio, questi sono i rapporti che mi porterò fuori. Anche chi è uscito di questo gruppo mi ha aiutato e incoraggiato. Non ho strumentalizzato i miei rapporti con loro.

E chi non sopportavi?

Samba, Mirco, Modì, Chicca e Giovanni, loro sono ancora lì, io li vedo poco veri, poco sinceri nei rapporti umani, strumentalizzano molto: sono cose che noti quando vivi con delle persone vere per tre mesi.

E la tua relazione con Roberto continuerà?

Non lo so, la nostra conoscenza dentro la casa è stata spontanea e naturale come funziona normalmente e questa è stata la nostra situazione. Ci siamo voluti bene e sono sicura che questo proseguirà fuori, come non lo so, ma andrà avanti.

Perché sei uscita?

Essermi buttata a capofitto mi ha aiutato sotto certi aspetti, mi sono esposta meno di altre persone, mi sono concentrata meno su altri, ma rifarei tutto. Le persone che sono rimaste sono le più forti, la mia uscita ha dato loro una scossa.

Pensi che la relazione fra Chicca e Giovanni sia vera?

Non voglio sindacare sui sentimenti, adesso c’è affetto, c’è stato, ma come avevamo detto prima: Chicca si è guardata intorno e poi ha scelto. Secondo me Giovanni si è lasciato condizionare un po’ da fuori. Dopo un mese trovo innaturale parlare di matrimonio e figli, non lo so credo che Chicca stia bruciando le tappe, auguro loro di procedere rapidamente. Ovvio ognuno fa quello che vuole.

Chi vince?

Mirco o Samba due personaggi non visti per quello che sono, sono persone che non capisco.

Cosa farai?

Torno a Torino e mi laureo, il mio primo obiettivo è finire l’università, poi non mi dispiacerebbe restare in TV o fare radio, ho amato fare quest’esperienza durante il GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>