Grande Fratello 13, intervista a Fabio: “Sono entrato così come sono uscito, mi posso guardare allo specchio”

di Redazione Commenta

Il romano Fabio è stato uno dei personaggi positivi di questo Grande Fratello 13, ecco cosa ci ha detto in un’intervista.

Ti aspettavi di uscire?

Sì, sarei rimasto comunque quest’altra settimana, ero stanco. Sono contento per com’è andata, sono una persona non benvoluta in casa.

Perché sei uscito?

Ho perso al televoto, ma mi posso guardare allo specchio, esco come sono entrato, sono sempre stato me stesso.

E con Angela?

Abbiamo vissuto ogni momento con naturalezza, è stato un’evoluzione e ci ha portato a unirci in quel modo, è stata la mia forza.

Continuerà anche fuori?

Non te lo so dire, emotivamente sono molto riservato. Ci siamo dati una serata in più, un bonus fuori dalla casa.

Chi vince?

Vorrei vincesse Angela o Roberto, se il Grande Fratello è al 100% un vero reality. Se, invece, è stato solo un programma televisivo dovrebbe vincere chi ha giocato di più Chicca.

La storia con Giovanni è vera?

Non li giudico, formulo opinioni sui loro atteggiamenti e il cercare la telecamera, avrei gradito un’ammissione, ma forse non ha la maturità di ammetterlo. Dopo 60 giorni, non mi è sembrato naturale, io non avevo un naso rosso, ero dentro quello che sono fuori.

La casa è, dunque, divisa?

La casa è divisa, noi abbiamo avuto una storia insieme, è stato un processo naturale e non volevamo affondare l’altro. Abbiamo avuto un bel rapporto non ho mai pensato al montepremi. Voglio dire Samba ha votato se stesso, mi porta a pensare che loro hanno una tattica.

Con chi andavi più d’accordo?

Angela è una delle persone con cui sono stato più volentieri. Valentina è fantastica, ho imparato molto da lei: grazie a lei ho capito che non ho più nessuna scusa, mi dava energia e non cercavo giustificazioni. Poi c’è Roberto, è una persona intelligente, colta e naturale. E anche Diletta e Mia.

Con chi non andavi d’accordo?

Chicca, a volte anche Modì anche se nel suo caso non sono mai riuscito a instaurare rapporti con lei, questo è stato confermato dalle persone che nominavo. Ho la fortuna e la trasparenza di poter dire che non ho mai agito in funzione del montepremi, io vedo il reality come una scalata ai 250 milioni di euro. C’è chi la vetta la guarda e c’è chi si sofferma a vedere chi gli sta accanto, io sono stato uno di questi. Altri pensano solo alla vetta.

Cosa ti porti di questo GF?

Ho incontrato persone fantastiche.

Cosa farai?

La mia vita è perfetta, non la cambierei, ma accetto tutto. Non nego la possibilità di restare in TV, ma faccio tutto con estrema tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>