Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto: “Io e Chicca Rocco abbiamo fatto l’amore prima che entrasse nella Casa”

di Sara Bianchessi Commenta

Continua lo scontro a distanza tra Chicca Rocco e Leonardo Tumiotto, il nuotatore, nuovamente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ci ha tenuto a fare sapere che prima che la bella milanese entrasse nella Casa hanno trascorso alcuni giorni insieme e hanno fatto l’amore.Leonardo ritorna a ripetere che tra lui e Chicca c’erano progetti di nozze:

Il matrimonio  lo stavo realmente preparando e lei lo sa. Ci sono testimoni.  Io volevo sposarmi in una chiesa ad Amalfi. Lei lo sapeva e ci sono un sacco di testimoni. Non so perché stia rinnegando tutto. Forse vuole arrivare fino in fondo al gioco.

Tumiotto non si ferma certo qui e fa una dichiarazione ad effetto:

Chicca, visto che ha questi vuoti di memoria, forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa…

Cosa penserà di tutto ciò Giovanni Masiero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>