Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca Rocco e Vladimir Luxuria

di Sara Bianchessi Commenta

Leonardo Tumiotto torna a parlare della sua ex, Chicca Rocco, su Youtube. L’ex nuotatore si scaglia inoltre anche contro la nuova opinionista del Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria rea di aver fatto ironicamente finta di non conoscerlo.Leonardo ci tiene a precisare alcune cose:

A Chicca non dovevo dire nulla. C’è una prova lampante nel mio profilo pubblico, quattro ore prima della diretta di lunedì, dico che non voglio partecipare a questo programma. Non cerco nessun attimo di notorietà. Loro hanno fatto il teatrino del telefono. Io dietro a quel telefono non c’ero. Mi hanno scritto un messaggio gli autori col numero di telefono per parlare con lei ma non ho voluto parlare con nessuno.

Tumiotto se la prende anche con Luxuria:

Gente che parla a vanvera. Luxuria che dice: “Chi è Tumiotto?” ma chi sei tu… fai quella di sinistra ma vai a lavorare in un programma di una rete palesemente di destra. Chi sei tu per giudicare me. Forse questa non si ricorda che ha fatto l’Isola con me, che son stato finalista con me, che le ho dato a mangiare fino all’ultimo minuto. Poteva risparmiarselo. 

Il nuotatore sottolinea che tra lui e Chicca c’era una storia importante:

E’ una persona rimasta con me più di un anno, parlavamo di figli e matrimonio. Ci sono dei servizi fotografici che testimoniano che stavamo guardando delle fedi. Stavi con me per convenienza? Son spiazzato. Son andato a convivere con lei. Avevamo progettato di avere una casa assieme io la amavo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>