Grande Fratello 13, Mirco Petrilli: “Nella vittoria ci ho creduto da subito e il mio sogno si è realizzato”

di Redazione Commenta

Alla fine Mirco Petrilli ce l’ha fatta, ha vinto il Grande Fratello 13 e si è aggiudicato i 250mila euro del premio finale. Il contadino di Lariano parla della sua avventura nel reality di Canale 5 e dei progetti per il futuro.Mirco racconta a TgCom24 di aver realizzato il suo sogno:

Ci ho creduto da subito, ho voluto fortemente questa avventura del Grande Fratello, è sempre stato il mio sogno e si è realizzato.

Petrilli spiega cosa, secondo lui, è piaciuto al pubblico:

Sicuramente la mia semplicità, sono una persona molto umile e sono riuscito a trasmettere i miei valori. Senza dimenticare la mia allegria, che non mi ha abbandonato neanche nei momenti più difficili….

Mirco continuerà a corteggiare Modestina:

Lei in realtà è impegnata, mi ha sempre detto che continueremo a frequentarci anche fuori. Io non mollo, non mi arrendo, continuerò a corteggiarla.. poi si vedrà…

Il vincitore del Grande Fratello 13 sogna di fare l’attore comico:

Mi piacerebbe aprire un’azienda agricola tutta mia, finalmente… Ma questo non significa che il mondo dello spettacolo non mi interessi… Mi piacerebbe fare l’attore comico. Poi durante la puntata finale Gerry Scotti mi ha fatto anche i complimenti, per me è stata una doppia vittoria… Anche se sono consapevole del fatto che è molto difficile emergere nel mondo dello spettacolo, ma io mi impegnerò…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>