Grande Fratello 13, ancora polemiche tra Chicca e Leonardo Tumiotto

di Fabiana Commenta

La polemica che ha catalizzato l’attenzione del Grande Fratello 13 sembra non avere fine: parliamo ovviamente della querelle a distanza fra la concorrente Chicca Rocco e il suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto. Lui qualche tempo fa ha attaccato in diretta tv Chicca, risentito da come lei ha liquidato la loro storia all’interno della Casa per mettere in piedi una tresca con il bel Giovanni.

Chicca ha sempre detto di non essere mai stata davvero innamorata di Leonardo Tumiotto e lui l’ha accusata di averlo sfruttato per avere un po’ di popolarità. 

Chicca nel frattempo fa progetti di vita con Giovanni (parlando addirittura di figli) e Tumiotto ha continuato a mettere i dettagli della sua storia con la concorrente del Grande Fratello in piazza rivelando di aver fatto sesso con lei per cinque giorni prima dell’inizio del programma.

Per il momento Tumiotto si è anche rifiutato a un confronto diretto, ma intanto è saltato fuori il suo provino fatto per partecipare al Grande Fratello. Peccato però che risalga a dieci anni fa e il nuotatore si è subito giustificato spiegando che la situazione allora era molto diversa visto che non era ancora famoso. Aspettiamo la prossima puntata della polemica fra i due ex.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>