Grande Fratello 13, quinta puntata: eliminata Francesca Cioffi, in nomination i Fratelli Papillon, Chicca, Andrea, Greta, Modestina e Giovanni

di Maris Matteucci Commenta

Grande Fratello 13, selfie Francesca Cioffi

L’eliminata della quinta puntata del Grande Fratello 13 è Francesca Cioffi: la napoletana, un vero vulcano dentro la casa più spiata di Cinecittà, abbandona così il reality di canale 5 e butta nella disperazione l’amica Mia, che per tutta la puntata del Grande Fratello 13 non ha fatto altro che piangere per avere perso strada facendo la persona con la quale aveva legato di più.

Puntata scoppiettante (ma non troppo) quella del Grande Fratello 13 che comunque continua a non convincere troppo nonostante l’arrivo di Luxuria nelle vesti di nuova opinionista al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Nella quinta puntata è successo di tutto: il duro confronto tra Modestina e Francesca, le brutte parole rivolte a Chicca da Angela, le dichiarazioni di Leonardo Tumiotto, ex fidanzato proprio di Chicca, che via facebook ha offeso pesantemente la ex gieffina che non ha voluto replicare per non dare troppo peso a quanto detto dall’ex.

Tra uno scherzo a Mirko (organizzato da Veronica Graf, l’eliminata della quarta puntata del Grande Fratello 13) e qualche sorpresa per i concorrenti, si passa alle nomination che mai come nella quinta puntata del Grande Fratello 13 sono variegate. Al televoto finiscono addirittura in sei: i Fratelli Papillon, Chicca, Andrea, Greta, Modestina e Giovanni.

Chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa del Grande Fratello 13?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>