Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi convivono a Milano

di Redazione Commenta

L’amore fra Barbara e Manfredi, ex concorrenti del Grande Fratello 14, un fuoco di paglia? Chi pensava così dovrà immediatamente ricredersi perché la coppia è già andata a convivere annullando le distanza fra di loro.

Entrambi hanno lasciato i luoghi natìi, Viareggio per lei, Bari per lui, e si sono trasferiti Milano anche per tentare una nuova strada di tipo professionale. 

Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento. A Milano succedono molte più cose: i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci.

Ha spiegato Manfredi intervistato da Top.

E se fra loro non mancano i classici battibecchi di coppia è anche vero che tutto torna ad essere perfetto nel giro di pochi minuti.

Le proposte ci sono, ma vogliamo valutare ciò che è bene per il nostro futuro, personale e di coppia. Per adesso siamo felici, e poi siamo insieme e questo ci rende allegri a prescindere.

Ha detto Manfredi spiegando qualcosa in più sul loro futuro professionale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>