Grande Fratello 14, Domenico pensa alla convivenza con Barbara

di Fabiana Commenta

È scoccato l’amore fra Domenico Manfredi e Barbara Donadio nella casa del Grande Fratello 14.

Il ragazzo sembra essere davvero innamorato e ha deciso di pianificare il suo futuro annunciando di voler rinunciare alla carriera di allenatore.

Dopo anni di carriera onorata ed esemplare per i più giovani, è arrivato il momento di ritirarsi. Basta con questi goal insignificanti davanti alla porta, tiro l’ultimo, quello clamoroso, al 90esimo e chiudo! Spero di aver dato gli insegnamenti giusti ai più giovani su come conquistare le ragazze.

Ha detto intervistato da Eva Mese confessando di essersi totalmente innamorato di Barbara.

Non avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso. Mi piaceva ‘recitare la parte’, visto che da ragazzino sono stato un po’ trascurato dalle ragazze e avevo voglia di prendermi una rivincita. Mi ero però stancato e avevo solo paura di ammettere quello che realmente volevo alla fine…

E già pensa alla convivenza.

Viviamo troppo lontani, quindi è normale che stiamo pensando alla convivenza, da subito. Forse non nell’immediato perché immagino che, grazie al GF avremo impegni simili e saremo in giro almeno per un po’. Appena si calmerà la situazione, sceglieremo dove vivere. Certo, per me sarà difficile staccarmi dalle mie origini, però vediamo come va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>