Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Grazie per avermi amato fin da subito per quella che sono!”

di Fabiana Commenta

Federica Lepanto si è aggiudicata la nuova edizione del Grande Fratello 14, ma senza dimenticare la sua attività principale.

Di giorno la ragazza continua a studiare e a svolgere il suo lavoro di infermiera senza sottrarsi però alle serate in discoteca. E anche se la ragazza ha ricevuto non poche critiche da parte dei coinquilini in trasmissione, è anche vero che è sempre stata sostenuta dai suoi fan.

 

Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello,vengo sommersa dal vostro smisurato affetto. Ogni giorno incontro molti di voi, ricevo tantissime lettere nelle quali vi raccontate ed esprimete tutto il bene che provate nei miei confronti. Io davvero non trovo le parole giuste per ringraziarvi per tutto questo. Ognuno di voi mi tocca il cuore perché mi arriva, in ogni vostro abbraccio, tutto l’affetto che vi lega a me. Penso che questa sia una doppia vittoria per me, una vittoria che mi rimane incisa nel cuore. Grazie per avermi capito ed amato fin da subito per quella che sono. 

Ha scritto la ragazza ringraziando l’affetto dei suoi sostenitori. E intanto sembra pensare anche alla sua partecipazione a Uomini e Donne o a Temptation Island dove andrebbe alla ricerca della sua anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>