Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “La mia vita non è cambiata molto”

di Redazione Commenta

La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, continua a far parlare di sé.

E a distanza di qualche tempo si è anche riaccesa la polemica con il secondo classificato del reality, Domenico Manfredi.

Penso che ci sia una buona dose d’invidia. Quando partecipi a un reality sei costretto alla convivenza forzata, perciò la natura di molti rapporti si complica. Alcuni dei miei compagni non hanno capito che persona sono, per cui la mia vittoria non è stata accettata. Ecco il motivo per cui ancora oggi parlano male di me… Gli atteggiamenti sono tutti discutibili, dipende sempre da come vengono interpretati. Io ho cercato di comportarmi in maniera sincera, sono stata me stessa. In alcune occasioni posso essere stata percepita in maniera provocatoria, ma era solo il mio modo di essere semplice e spontanea.

Ha dichiarato la Lepanto intervistata dalla rivista Mio. Per il resto la ragazza conferma di essere rimasta con i piedi per terra e di non essersi assolutamente montata la testa.

La mia vita non è cambiata molto. Faccio tante serate, tante ospitate, anche in tv, ma ho ripreso la mia routine quotidiana con l’Università e l’Ospedale. Sono sempre la stessa, ho solo il titolo che mi porta a essere un personaggio, almeno finché non ci sarà un altro Gf e un altro vincitore!

Ha spiegato la ragazza che non disdegnerebbe di intraprendere una carriera televisiva tanto che sarebbe stato fatto il suo nome come prossimo volto di Uomini e donne. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>