Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Vorrei conoscere l’amore vero”

di Fabiana Commenta

Federica Lepanto si è aggiudicata la vittoria del Grande Fratello 14 spuntandola su Domenico Manfredi nello scontro finale.

Federica-Lepanto

È già stata contattata da Cristiano Malgioglio per il suo nuovo video e intanto racconta la sua esperienza rilanciando interviste a destra e a manca.

Una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare un buon uso della cifra vinta perché è una grande opportunità. Faccio fatica ora a pensare a quello che succederà. Vorrei che le persone continuassero a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative, le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova.

Ha raccontato la ragazza che sogna di trovare per il futuro l’amore.

Sono un’eterna ottimista, preferisco più dire una parola in positivo che in negativo perché non lo trovo un comportamento costruttivo. Anzi, è proprio inutile Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me perché è l’insieme che fa la persona. Spero che oltre all’aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza. La mia semplicità, la mia solarità e il mio essere una persona vera, nel bene e nel male. Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto delle belle storie, spero quindi di poterlo conoscere l’amore vero, di potermi innamorare presto perché è una cosa che mi manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>