Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi e Jessica Vella: “Vorremmo vivere una situazione tutta nostra”

di Redazione Commenta

Prosegue a gonfie vele, almeno per il momento, la relazione fra Kevin Ishebabi e Jessica Vella, ex concorrenti del Grande Fratello 14.

A distanza di due mesi dalla fine del reality, i due fanno ancora coppia. Per il momento per loro c’è una convivenza a quattro insieme a Lidia (ex concorrente del GF e sorella di Jessica) e al fidanzato Alessandro Calabrese, ma i due progettano un futuro insieme. 

Io da quando ero nella casa avevo esposto questo mio desiderio che c’è tutt’oggi ed è chiaro che vorrei vivere con lui in una situazione tutta nostra.

Ha dichiarato Jessica intervistata con Kevin nel programma Non succederà più in onda su Radio Radio.

Diciamo che io mi muovo più per le cose grosse. Siccome so che ho un diamante per le mani, se dovessi perdere la testa per ogni persona che la guarda non riuscirei a vivere, quindi preferisco essere geloso quando lei mi dà modo di essere geloso, quindi quando magari vedo in lei degli atteggiamenti un po’ equivoci.

Ha dichiarato Kevin parlando della gelosia nel loro rapporto di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>