Grande Fratello 14, l’ex di Federica le invia un messaggio aereo

di Fabiana Commenta

Fra Lidia Vella e Federica Lepanto del Grande Fratello 14 non corre di certo buon sangue.

grande fratello

Le due ragazze sono entrambe finite in nomination e tra l’altro si contendono Alessandro Calabrese, concorrente romano ex fidanzato di Lidia che però nei primi giorni del reality ha avuto un flirt con Federica. 

Lidia da una parte sembrerebbe volersi riavvicinare ad Alessandro e magari per passare indenne le nomination, ma nel frattempo anche la situazione di Federica sembra movimentarsi con l’arrivo di Christian, un suo ex che ha deciso di farsi vivo per conquistare un po’ di popolarità.

Salve a tutti. Mi presento.. Piacere Christian. Solo per capirci sono l’ex di cui ha parlato Federica. Ci terrei solo a ringraziare tutti coloro che pur non conoscendola leggono la sua anima! Vi confermo cos’è Federica.. La fragilità e il dolore che non lasci “sovraffarti” ma che superi e ti rendono forte. Potrei mandarle un aereo? Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris.

È stato il messaggio del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>