Grande Fratello 14, Lidia Vella: “Non posso vivere insieme a Kevin”

di Redazione Commenta

È già miseramente naufragata la convivenza fra la doppia coppia di fidanzati, Lidia Vella-Alessandro Calabrese, Jessica Vella-Kevin Ishebabi nate nella casa del Grande Fratello 14. 

A svelare le incompatibilità di carattere fra Lidia Vella e il fidanzato della sorella, Kevin Ishebabi è stata proprio la ragazza, ospite Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Radio Radio

Ho fatto il possibile per andare d’accordo con lui e per farmelo piacere. Ad un certo punto ci ero riuscita. Poi mi sono resa conto, anche dopo alcuni episodi accaduti che per me sono gravi, che non siamo due persone compatibili: non possiamo andare d’accordo, né vivere insieme. Non mi sono mai intromessa nella loro storia, non ho mai messo bocca, lo può confermare anche Jessica. Ci sono cose che mi fanno fastidio, ma voglio evitare di litigare anche con mia sorella. Preferisco farmi gli affari miei.

Ha spiegato Lidia commentando la fine della convivenza a quattro che è stata molto difficoltosa fin dall’inizio. Tanto da terminare nell’arco di pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>