Grande Fratello 14, Mary Falconieri: “Devo dimagrire”

di Fabiana Commenta

Mary Falconieri del Grande Fratello 14 scatena la polemica sui social. Tutto parte da uno scatto della studentessa in scienze infermieristiche che ha partecipato al reality di Canale 5 e che ha deciso di pubblicare una foto in cui si mostra in palestra.

Un modo per smaltire le abbuffate di fine anno. 

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo…

Ha scritto la ragazza. Chiaramente i commenti si sono sprecati: qualcuno ha criticato la ragazza accusandola di aver voluto ricevere complimenti e altri l’hanno criticata per la sua frase azzardata.

Esiste anche l’ironia nella vita ragazzi. “I miei kg di troppo” vogliono far intendere che prima pesavo 4 kg in meno, adesso, durante le vacanze natalizie, ne peso 4 kg in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida! Prendetela in senso ironico, dai su!

Ha scritto la ragazza chiarendo la sua posizione. A difenderla anche Giovanni Angiolini, affascinante medico con cui fa coppia da qualche tempo a questa parte e che ha conosciuto nella casa di Cinecittà.

Ovviamente non ha chili di troppo, era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria… cambiate ig, di gelosia si può anche morire! Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>