Grande Fratello 14, partiti i casting per la nuova edizione

di Maris Matteucci Commenta

Sono partiti i casting per il Grande Fratello 14 che ripartirà su Canale 5 tra pochi mesi: mentre rimane ancora top secret il nome del prossimo conduttore (sembra che se la giochino Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi), gli aspiranti gieffini possono avanzare la loro candidatura. Come partecipare ai provini per il Grande Fratello 14? Vediamolo dopo il salto.

Intanto avanzando la candidatura su internet: sul sito ufficiale del Grande Fratello si possono trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni per la prossima edizione. E nel frattempo sono partiti anche i casting itineranti che toccheranno alcune delle principali città italiane e non solo. In programma ci sono el date di Zurigo (8 novembre), Vimodrone (29 novembre) e Sestriere (15 dicembre). Se volete partecipare al Grande Fratello 14 mettetevi in moto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>