Grande Fratello 14, tutte le novità di quest’edizione

di Chiara Laganà Commenta

L’edizione numero 14 del Grande Fratello inizia questa sera su Canale 5, a condurla Alessia Marcuzzi (leggete la nostra intervista), la presentatrice accoglierà in studio i due nuovi opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Ecco in sintesi le novità di quest’edizione direttamente dalla conferenza stampa.

I concorrenti entreranno in casa in coppia o in trio e garaggeranno così, anche se in nomination e la vittoria finale sarà solo di uno dei due. Dopo nove conduzioni, al timone confermata Alessia Marcuzzi:

Il GF lo difendo sempre, non è superato, nella casa c’è tutto, è un programma che spacca il divano, fa parlare, ci sono storie di grande attualità.

Come quella dei fratelli Tuccillo, una delle prime coppie, Giuseppe ha “un disagio”, è sordo da quando aveva due anni, ma dei due è quello più sicuro di sé. Storie come quella di Rebecca, prima aspirante monaco che ha poi deciso di cambiare sesso, un personaggio che sta a molto a cuore alla stessa Marcuzzi:

Mi scoccio quando si dice che è un programma vecchio, a casa si parla di un argomento che era un tabù prima, questo vuol dire essere moderni.

Anche Paolo Bassetti, presidente di Endemol, si coccola la sua creatura:

Quattordici anni sino tanti, ma c’è sempre un’emozion particolare nel fare questo programma. Per noi rappresenta un programma di cui non si può fare a meno.

Fra gli altri concorrenti presentati le gemelle Lidia e Jessica e Manfredi, Lino Banfi de no’ antri. Presenti anche i due nuovi opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Quest’edizione sarà la più social con profili Instagram, Snapchat, Twitter, Facebook, Vine, Periscope StreamGo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>