Tu Si Que Vales, seconda puntata: Emma giudice popolare

di Maris Matteucci Commenta

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Tu Si Que Vales, il nuovo talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e che vede in giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti (in pratica la vecchia squadra di Italia’s Got Talent che è invece traslocato su Sky). Dopo Francesco Totti che nella prima puntata ha rivestito il ruolo di giudice popolare, sarà Emma Marrone a impreziosire la giuria del programma nella seconda puntata.

Nelle scorse settimane si era parlato molto della presenza della cantante salentina a Tu Si Que Vales soprattutto per quel bacio dato sul palco alla nemica Belen Rodriguez che aveva di fatto sancito ufficialmente la pace tra le due donne, divise in passato dall’amore per Stefano De Martino. Performance e tanto divertimento, dunque, anche nella seconda puntata di Tu Si Que Vales in onda sabato 11 ottobre alle 21.15 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>