Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale 5

di Fabiana Commenta

Canale 5 punta su Gigi D’Alessio per Capodanno: il cantante sarà infatti il protagonista più o meno assoluto della serata del 31 dicembre con il concerto Capodanno con Gigi D’Alessio.

 

L’evento andrà in onda a partire dalle ore 21 del 31 dicembre su Canale 5 e su Rtl 102.5 che seguir l’evento con collegamenti con Angelo Baiguini, Pierluigi Diaco, Federica Gentile, Il Conte Galè e Carlo Elli. 

In diretta da Piazza del Plebiscito di Napoli, D’Alessio sarà affiancato da molti altri artisti, tra cui Fedez, Vivian Grillo (concorrente di X Factor 8), Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile e ovviamente Anna Tatangelo. 

L’ingresso in Piazza del Plebiscito è libero e nel corso della serata sarà anche organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>