Grande Fratello 16, scheda concorrente | Angela Losito

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Angela Losito

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Certamente non potrà essere Angela Losito. che è risultata essere la prima concorrente  eliminata di questa edizione del programma tv.

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Angela Losito

Angela è nata a Bari il 23 settembre del 1990, è una spigliata speaker radiofonica pugliese simpatica e molto ironica, conosce in modo approfondito il suo carattere e sa che deve limare alcune peculiarità che la contraddistinguono come la sua impulsività e una punta di egoismo, tratti distintivi che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne.

Non a caso, è risultata essere la prima eliminata nel corso dell’appuntamento di debutto di Grande Fratello 16. Detto questo, Angela resta parte integrante del cast e la troviamo presente alle puntate del reality.

Ricordiamo che l’ex concorrente è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>