Grande Fratello 2009, 7 Marzo 2009: Monica attratta da Siria?

di Monia Gelfo 3

Vanessa in questo periodo è molto più vicina ad Alberto , e ne parla con Gianluca, il quale le consiglia di decidere, perchè non è giusto mantenere due piedi in una scarpa.

Alberto è contento del loro avvicinamento e del fatto che i due abbiano dormito insieme fino ad oggi. E’  consapevole del fatto che debba limitarsi, ma ciò non gli impedisce di vivere certe emozioni. Alberto si rende conto che fuori dal programma, Vanessa ha un particolare interesse nei sconfronti di Marco, e se dovesse iniziare a vivere male certi momenti all’interno della casa, di certo farebbe le valigie ed abbandonerebbe il prrogramma.

Per Claudia, Alberto è innamorato e ne parla con Vittorio. Quest’ultimo non riesce a capire gli atteggiamenti dei due ragazzi. Anche Gianluca interviene nella discussione, dicendo che Alberto cerca molto l’avvicinamento, mentre Vanessa è stata molto chiara sul voler continuare la storia con Marco .

Gianluca vede Alberto molto preso da Vanessa, ma un pò giù di morale e nota degli atteggiamenti diversi in lui. Claudia pensa che a Siria Alberto piaccia molto. Gianluca parla anche di Monica, che le ispira sesso. Quest’ultima aiuta Vittorio a depilarsi. I due la consideranouna ragazza piacevole. Laura non prende molto bene questa cosa, soprattutto perchè non gradisce la presenza di Monica all’interno della casa.

Cristina e Roberto parlano della situazione iniziale di intimità che la ragazza ha avuto con Gianluca. Roberto ammette che le piace. Anche Ferdi sembra essere molto preso da Francesca , che considera una ragazza intelligente.

Ai ragazzi della casa vengono donati una bottiglia di champagne con le fragole, mentre  ai ragazzi della grotta un piatto di cipolle con del pane.Tutti studiano per la prova settimanale. Gianluca ha difficoltà ad imparare le coppie del presente e del passato, e lo stesso vale per Marcello.

Monica e Siria hanno un rapporto un pò ambiguo. Monica ammette che Siria le piaccia come persona all’interno della casa, sia rispetto agli uomini che rispetto alle donne e non capisce cosa le stia succedendo.

Commenti (3)

  1. io penso che vanessa sia davvero ridicola non ci si comporta cosi e la cosa ke mi fa più rabbia è la sua non chiarezza le persone hanno dei sentimenti e non si puo giocare cosi il consiglio che le posso dare è stai da sola e se hai la guerra in testa fai prima pace con il cervelloe poi prendi una decisione e MANTIENILA

  2. chi vincea il grande fratello ? ma naturalmente ALBERTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>