Grande Fratello, 8 Marzo 2009: Vittorio vuole abbandonare la casa

Siria ha intuito che  Monica ha un interesse nei suoi confronti. La ragazza l’ha pure ammesso a Siria, che ne ha parlato con Gianluca. L’imprenditore napoletano pensa che a Monica piacciano le donne e ne parla anche con Gerry.

I ragazzi ricevono un videomessaggio da parte di Tommaso. Marcello viene rimproverato dall’imprenditore, accusato di preparare sempre  e soltanto il pane. Tommaso chiede a Claudia di sorridere un pò di più invece di piangere. Tommaso parlando di Gerry, dice anche che avrebbe voluto mandarlo fuori dalla casa per il suo carattere e non per la sua disabilità, caratteristica che fa rimanere all’interno della casa. Inoltre, consiglia ad Alberto di prendere posizione e di dire realmente ciò che pensa.

Consiglia a Vittorio anche di giocare a carte scoperte e a Vanessa di essere meno incerta e di dover scegliere, perchè,  per il suo comportamento,potrebbe avere una reputazione da persona leggera. Vanessa ne parla con Francesca e le chiede se ha dato questa immagine di sè, e Francesca le risponde che le ha dato l’impressione di essere una persona insicura. Francesca le chiede se Alberto le piace, e Vanessa risponde  che non ci potrà mai essere nulla, ma mai dire mai nella vita.

Vittorio è talmente infastidito da questo videomessaggio, che decide di voler abbandonare la casa. Si sente ferito. Gianluca è dispiaciuto di questa cosa, ed esorta quest’ultimo a riflettere prima di fare un simile passo ed a rimanere.

Lascia un commento